Telefona per info: 0522 371525

Casa di riposo

Alloggi per anziani e casa famiglia a Cavriago

Alloggi per anziani dove trascorrere un sereno soggiorno in piena tranquillità nella casa di cura. È utile ricordare che la struttura assicura un'assistenza personalizzata alle persone anziane autosufficienti e a coloro che hanno bisogno di personale specializzato. Sono diversi i servizi garantiti dalla casa di cura per agevolare il soggiorno degli ospiti e nella struttura è possibile ricevere straordinari comfort. Il personale è altamente specializzato e pronto a supportare tutte le esigenze della terza età. Nella casa di cura c'è un'interessante attrezzatura per effettuare attività di rieducazione funzionale e di riabilitazione fisica, fondamentali per le persone anziane. Non manca la cucina, il parrucchiere e il servizio per il lavaggio della biancheria personale, tutti servizi essenziali a migliorare l'aspetto squisitamente psicologico delle persone.

Rieducazione funzionale e riabilitazione fisica

La rieducazione funzionale e la riabilitazione fisica sono esercizi davvero importanti per le persone anziane e migliorare la condizione fisica è un'esigenza da garantire nella terza età. Il personale specializzato agevola quegli esercizi particolari per assicurare un sano movimento di rieducazione fisica e non mancano le attrezzature specifiche. 

Assistenza
24 ore su 24

L'assistenza è assicurata 24 ore su 24 anche nelle provincie di Modena e Parma. Il personale specializzato è costantemente pronto a intervenire sulle situazioni delicate dove è necessaria una professionalità consolidata nel tempo. Questo straordinario servizio garantisce la sicurezza delle persone anziane migliorandone il soggiorno.

Assistenza per anziani parzialmente autosufficienti

L'assistenza per gli anziani parzialmente autosufficienti è assicurata dal personale specializzato. La sensibilità degli operatori è una costante sempre presente così come la delicatezza praticata nell'assistenza agli anziani è sempre garantita. Pensiamo che sia fondamentale ascoltare i bisogni delle persone al fine di risolvere i problemi insieme a loro, coinvolgendo la persona nelle diverse scelte. Con questa metodologia è decisamente più semplice essere vicino alle persone non autosufficienti senza far pesare eccessivamente la propria assistenza. Questo valore aggiunto rende migliora l'umore degli anziani. 

Stai cercando una casa di riposo? Chiedi subito maggiori informazioni allo 0522 371525

Share by: